100 gratuità soggiorno vitto alloggio a Lignano Sabbiadoro dal 14 al 16 giugno in occasione delle ASIADI !!!

Un weekend di mare e sport, utile anche per documentare nel registro CONI la partecipazione della ASD/SSD ad un evento Nazionale ASI!

Al fine di favorire la partecipazione a questo grande nuovo evento ASI dal sapore olimpico, alla sua prima edizione, il Comitato Regionale Veneto, mette a disposizione dei propri associati (tecnici, tesserati e familiari) 100 accessi gratuiti dal Venerdì alla Domenica vitto ed alloggio inclusi in camera doppia, alle ASIADI che si svolgeranno nel Villaggio Turistico BellaItalia, http://www.bellaitaliavillage.com/ posizionato sul meraviglioso lungomare.

 

Per la partecipazione dovrete inviare una mail al seguente indirizzo: segreteria@asiveneto.it

  • oggetto: partecipazione ad Asiadi
  • associazione sportiva di riferimento
  • nome e cognome ……………………………………….. età …………… tel …………………………
  • mail ……………………………………………………………..

E’ ammessa ed anzi benvenuta anche la partecipazione di famiglie.

 

IMPORTANTE condizione (non sono ammesse eccezioni) è accreditarsi alla reception del Villaggio entro e non oltre le ore 17.00 di Venerdì, pertanto partite con un certo anticipo.

Il primo appuntamento (l’unico appuntamento nel corso che richiederà la necessaria la presenza dei partecipanti) sarà la “cerimonia inaugurale” che si terrà alle ore 19 di venerdì 14 giugno.

Mentre il sabato e la domenica ci saranno varie attività sportive e formative organizzate per le quali è prevista la partecipazione facoltativa dei presenti.

Senza dimenticare la spiaggia che ci attende di fronte al Villaggio ed il bellissimo e lunghissimo centro pedonale di Lignano Sabbiadoro a poche centinaia di metri.

 

ATTENZIONE: verrà data la priorità alle prime 100 richieste pervenute.