2017-10-16 11.59.55 (2)

Cari affiliati

Come comunicato nella precedente mail, ASI organizzerà tramite i propri affiliati, nei giorni 4 e 5 novembre, molteplici attività nel padiglione 11 denominato “PASSIONE e SPORT”.  Ieri abbiamo erroneamente scritto che ASI “gestirà” il padiglione. Ma ovviamente la gestione è in carico alla Fiera di Padova. ASI è Ente di Promozione Sportiva. Noi “organizziamo” attività.

La nuova amministrazione Padova Fiere Geo S.P.A. ha deciso di rilanciare lo sport a TuttinFiera offrendo anche una immagine più professionale degli spazi, con una rivisitazione urbanistica della intera area, nonché con un investimento di risorse umane ed economiche.

ASI ancora una volta è stata coinvolta in questo sforzo e tramite i propri affiliati va organizzando al meglio delle proprie risorse attività che possano coinvolgere il pubblico fieristico.

Va segnalato l’elemento propulsivo di tutta l’attività, AEROGENE FITNESS SCHOOL che ha profuso energie ed impegno nell’organizzazione della maggior parte degli eventi.

Quindi KSPORT che seguirà le attività inerenti le varie arti marziali. E che vedrà anche la  collaborazione di  ASI KICKBOXING NAZIONALE.

Un settore con palco, sarà direttamente seguito da ASI REGIONALE VENETO nello specifico da ASI PROGETTI e ASI FITNESS NAZIONALE: vi si organizzeranno le attività della FEDERAZIONE ITALIANA WALKING & FITNESS, oltre che attività specificamente di BALLO E DANZA E GINNASTICA RITMICA di altre associazioni ASI delle quali comunicheremo successivamente il dettaglio.

Il SOFTAIR sarà presente sia all’interno che all’esterno del padiglione. Segnaliamo che il SETTORE REGIONALE ASI SOFTAIR organizzerà le attività nel prestigioso “padiglione 2”.

Seguirà a giorni, non appena completato il calendario delle presenze, una comunicazione di dettaglio con attività, orari e modalità di accesso. Pertanto affrettatevi a comunicare eventuali richieste di partecipazione.

Ricordiamo fin d‘ora la convenzione esistente tra ASI e Padova Fiere Geo S.P.A. che prevede l’ingresso “ridotto” esibendo la tessera in una qualsiasi cassa d’entrata.  Passate parola. E’ un evento da non perdere!

Per partecipare e per ricevere qualsiasi informazione potete contattare i seguenti numeri dedicati:

Tel. 049.8364069, Cell. 366 6422555 (Alessandra). Per le altre comunicazioni rivolgersi invece ai soliti numeri ASI Veneto e Settori (Tel. 049 8766994. Cell. 3938750103). Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.