Se sei il titolare di una palestra o di un centro fitness, preferibilmente nella zona di Vicenza, il nostro ente ti dà la possibilità di aderire al progetto “Impiegato Addetto all’accoglienza, Marketing e Amministrazione dei Centri Sportivi”  promosso dalla Regione Veneto.
Si tratta di un progetto formativo rivolto a giovani under 30, interessati a lavorare nel settore fitness in ambito gestionale amministrativo. Il progetto prevede un periodo di formazione in aula, seguito da un tirocinio presso un centro fitness o un palestra.
La palestra ospitante il tirocinio, potrebbe essere proprio la tua, ti basta comunicarci il tuo interesse, come indicato di seguito.
Il vantaggio di questa iniziativa è duplice:
 
1 – La formazione del candidato è interamente a carico della Regione Veneto;
2 – La borsa stage è sostenuta per 2/3 dalla Regione Veneto e il restante 1/3 è a tuo carico.
Questo significa avere un tirocinante già formato da figure esperte nel settore fitness, dovendo sostenere una spesa limitata come contributo per la borsa stage.
Durata del periodo di formazione per il candidato: 120 ore (non comporta nessuna spesa da parte tua)
Durata del periodo di stage presso il tuo centro / palestra: 320 ore complessive, da svolgere entro 2 mesi
Periodo di svolgimento: primo semestre 2020
Luogo dove si svolge la formazione: Olmo di Creazzo (VI)
Scarica i 2 moduli richiesti:
– modulo di partnerariato da compilare e inviare a info@asifitness.it  o segreteria@asiveneto.it per inviare la tua manifestazione di interesse per ospitare uno/a tirocinante presso il tuo centro/palestra
– modulo per formare fitness dove trovi tutte le indicazioni relative al progetto da compilare una volta definito il tirocinio e il tirocinante.
Ti chiediamo di inviarci la tua manifestazione di interesse entro venerdì 31 gennaio 2020.
Per informazioni, contatta la nostra segreteria al numero 0498364069 o 049 8766994 oppure scrivi a: info@asifitness.it o a segreteria@asiveneto.it