XXI Edizione Antiquaria Padova

Dal 17 al 25 marzo 2018

Il salotto padovano colto e raffinato porta in città 80 tra i migliori antiquari d’Italia.

Da oltre trent’anni è riferimento imprescindibile per il mondo dell’antiquariato, appuntamento imperdibile e attesissimo – capace di rinnovarsi ogni anno e di non deludere mai le aspettative della vigilia – dedicato ai collezionisti, agli appassionati, ma anche ai “curiosi” che si affacciano per la prima volta al mondo dell’antiquariato.

Anche in questa edizione Antiquaria Padova sorprenderà con tante novità e piacevoli sorprese. La storica kermesse si presenterà con un’offerta espositiva ancor più ampia e variegata, per intercettare il mutato gusto e la mutata domanda dei visitatori, che potranno trovare alcune tra le più prestigiose gallerie antiquarie del panorama italiano. Accanto al classico mobile antico spiccano arazzi e tappeti orientali, una raffinata selezione di dipinti dal Seicento al Novecento, pregiati argenti veneziani del Settecento, gioielli di straordinaria fattura artigianale e parure d’epoca, sculture lignee, opere marmoree e una rilevante collezione di vasi Gallé.

L’antiquariato sarà protagonista in Veneto anche con un altro appuntamento da non perdere, Antiquaria Vicenza, in scena dal 6 al 9 aprile in Fiera a Vicenza, durante la mostra mercato di arte moderna e contemporanea.

www.antiquariapadova.com

  Ribalta Veneziana In radica di noce Sagomata sul fronte e sui fianchi Venezia, prima metà del XVIII secolo Cm 136 x 67 x 106 h

Follow us on Facebook: https://www.facebook.com/padova.antiquaria

 

ANTIQUARIA PADOVA 17 – 25 MARZO

Orari: 

Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00
Lun. – Ven. dalle ore 15.00 alle ore 20.00
Inaugurazione su invito sabato 17 marzo alle ore 11.00

Dove:

Pad. 1 Fiera di Padova

Via Niccolò Tommaseo, 59 – 35131 Padova

logo asi