motovacanze

 

ONE WEEK, TEN NATIONS

Da sabato 8 a domenica 15 agosto 2017.
10 NAZIONI IN UNA SETTIMANA

2°edizione collaudata. Km 2.100.

ALTRE ISCRIZIONI POSSIBILI FINO AL 15 GIUGNO

Potrebbe sembrare il titolo di un’impresa. O forse di una corsa contro il tempo. Ma non è così che l’abbiamo pensato. Non è così che l’abbiamo creato. Abbiamo solo creduto di cavalcare per qualche giorno una costellazione di capolavori. Le stelle più belle. Le più luminose. E di farlo a cavallo delle nostre amate e fedeli moto. Stiamo per intraprendere un tour emozionante attraverso i vecchi e i nuovi stati della Mitteleuropa. Tra passato e presente.   Una perfetta combinazione tra due ruote, natura e cultura che ci porterà alla scoperta delle più romantiche capitali del Vecchio Continente.  Alterneremo avvincenti mattinate sulle strade più belle a spensierati pomeriggi a zonzo tra le vie dei più importanti centri europei.  (scopri di più)

STELLA ROSSA
Minsk, Mosca, San Pietroburgo e Paesi Baltici
12° edizione… since 2002
Da sabato 5 a sabato 26 agosto – 22 giorni – Km 6.200

GRUPPO QUASI AL COMPLETO

Per questa 12° edizione del tour sono arrivate tante iscrizioni con notevole anticipo rispetto al solito. Le camere che avevamo opzionato negli hotel sono quasi terminate e con difficoltà riusciremo ad averne altre. Invitiamo tutti quelli che nelle scorse settimane si sono interessati al tour a procedere all’iscrizione nel più breve tempo possibile. Aspettando ancora, difficilmente riusciremo ad accoglierli nel gruppo o a garantire per loro gli stessi standard di qualità degli hotel per tutta la durata del tour. Le iscrizioni si concluderanno in ogni caso il 30 giugno per la necessità di procedere alle richieste dei visti di ingresso. Cliccando qui si può scaricare il programma dettagliato del viaggio e la scheda di adesione da inviare via fax o email ai nostri recapiti insieme all’acconto previsto.

 

TRANSALPINA

a spasso sul tetto d’Europa

Da sabato 5 a domenica 20 agosto – 16 giorni – km 4.100

ALTRE ISCRIZIONI POSSIBILI FINO AL 30 GIUGNO

 

Le Alpi sono la più importante catena montuosa d’Italia, nascono dal Colle di Cadibona e si estendono fino a Caporetto”. Quante volte abbiamo sentito ripetere questa definizione alle scuole elementari? E quanta curiosità hanno destato nella nostra immaginazione? Ma le alpi, con le loro belle strade tutte curve e tornanti ed i loro meravigliosi paesaggi, sono anche il paradiso dei motociclisti. E quindi perché non unire le due cose, attraversando le alpi in moto con un tour organizzato ad hoc?

 

Da Caporetto al Colle di Cadibona (anzi per praticità logistica da Udine a Savona) percorrendo 4.100 km attraverso 6 nazioni, 21 valichi di frontiera e scollinando 69 passi. 

 

Un’incredibile varietà di paesaggi: montagne e prati verdi, rocce scure e ghiacciai, fiumi che scorrono a volte placidi a volte impetuosi, borghi, alpeggi. Un continuo saliscendi, tra curve e tornanti, ma con lo spirito che ci contraddistingue. E quindi con calma, godendosi a pieno la giornata, inframezzando il piacere della guida con piacevoli soste… (scopri di più)

 

ROMANIA

l’originale, inimitabile, unico viaggio

TRANSILVANIA DRUM BUN

21° edizione… since 1995

Da sabato 5 a domenica 20 agosto – 16 giorni – km 4.900

ALTRE ISCRIZIONI POSSIBILI FINO AL 30 GIUGNO

 

13 giorni di genuino mototurismo e 3 giorni di sosta che, oltre al piacere della guida in moto nelle tranquille strade di montagna dei Carpazi, vi porterà in visita dei principali castelli, citta’ storiche, monasteri ed emergenze naturali. Un paese che vi aspetta per raccontarvi la vera storia del Conte Vampiro e farvi tornare indietro nel passato agreste del Maramures. Una vacanza che soddisferà il palato di chi ama luoghi solitari e selvaggi come il Delta del Danubio e anche di quelli che amano invece il contatto con la gente, la visita delle città, castelli e monumenti storici.

ASI logo 2013 monocromatico

Per ulteriori informazioni e per il calendario completo visita

www.motovacanze.it
(con tradizionale struttura e navigazione, come era il sito della ASD)

o

www.motovacanze.com
(nuovo sito, con diversa navigazione, moderno e più ricco di foto)