download

Scadenze fiscali

| 15/12/2017 | in Giuridica e Fiscale | by Andrea Albertin

 

TEMPO DI BILANCI: obbligatorio il rendiconto annuale entro il 30 aprile
Tutte le associazioni con esercizio solare (1/1 – 31/12) devono predisporre un rendiconto economico finanziario relativo all’esercizio chiuso al 31/12/2017, che va approvato dall’assemblea ordinaria dei soci entro il 30 aprile 2018.
Il consiglio direttivo deve pertanto convocare l’assemblea annuale fissando data, luogo, orario e ordine del giorno nel quale inserire l’approvazione del rendiconto e darne avviso rispettando le modalità e i termini secondo le previsioni statutarie.
Il Comitato Regionale ha attivato un servizio di consulenza per le associazioni affiliate. Info (assistenza alla compilazione e trasmissione e costi) : tel. 049 8766994, mail: amministrazione@asiveneto.it oppure  asiconsulenza@gmail.com

 

Servizio consulenza fiscale e legale

MOD-Richiesta-Consulenza Fiscale

 

Consulenza Contabile Fiscale Legale per ASD

Servizio ASI, in collaborazione con professionisti qualificati

(avvocati e commercialisti specializzati nel settore – intermediari abilitati alla trasmissione Entratel)

Quanto costa? Vedi il  MOD-Richiesta-Consulenza Fiscale

*  Il contributo indicato per l’assistenza annuale comprende anche la consulenza via mail ed è rimodulabile in base alla complessità e al numero degli iscritti e delle operazioni di ogni singola associazione aderente alla presente convenzione.

** Il contributo per gli adempimenti dichiarativi è determinato in base alla complessità e al numero delle dichiarazioni.

 

Tutti i servizi descritti vengono svolti (anche a distanza) avvalendosi della collaborazione di professionisti qualificati, avvocati e commercialisti.

Qualora foste interessati, il servizio sarà gestito, indipendentemente dalla vostra provincia/regione di residenza ***(vedi nota),  a Padova, Piazzale Stazione 7 – 35131 tel. 049.8766994 da ASI VENETO.

(nota). *** La Consulenza Contabile Fiscale Legale è destinata a TUTTI gli affiliati ASI (tramite Comitati e Settori). Scopo dell’iniziativa è fornire un utile ed essenziale servizio alle associazioni che ne siano sprovviste. NON sarà disponibile per realtà nelle quali i Comitati Provinciali o Regionali o i Settori abbiano impegnato tempo, spazi e risorse umane al fine di garantire analogo servizio a favore dei propri affiliati.

 n.b.: per realtà diverse dalle ASD (SRL SD, APS, Circoli) potrete chiedere informazioni indirizzando una mail a:  asiconsulenza@gmail.com  .

La presente  domanda INFORMATIVA non VINCOLANTE di adesione, va inviata a asiconsulenza@gmail.com  .