ASI a TUTTINFIERA padiglione PASSIONE SPORT “il programma”

postato in: Attività | 0
2017-10-16 11.59.55 (2)

Cari affiliati

Come comunicato nella precedente mail, ASI organizzerà tramite i propri affiliati, nei giorni 4 e 5 novembre, molteplici attività nel padiglione 11 denominato “PASSIONE e SPORT”.

Va segnalato l’elemento propulsivo di tutta l’attività, AEROGENE FITNESS SCHOOL che ha profuso energie ed impegno nell’ organizzazione della maggior parte degli eventi.

Quindi KSPORT che seguirà le attività inerenti le varie arti marziali. E che vedrà anche la  collaborazione di  ASI KICKBOXING NAZIONALE.

Un settore con palco, sarà direttamente seguito da ASI REGIONALE VENETO nello specifico da ASI PROGETTI e ASI FITNESS NAZIONALE: vi si organizzeranno le attività della FEDERAZIONE ITALIANA WALKING & FITNESS, oltre che attività specificamente di BALLO E DANZA E GINNASTICA RITMICA di altre associazioni ASI delle quali potete vedere il dettaglio nell’allegato.

Il SOFTAIR sarà presente sia all’interno che all’esterno del padiglione. Segnaliamo che il SETTORE REGIONALE ASI SOFTAIR organizzerà le attività nel prestigioso “padiglione 2”.

Qui allegata la programmazione attività nel padiglione

[pdf-embedder url=”https://www.asiveneto.it/wp-content/uploads/2017/10/tabellone-orario-pad11-100×70.pdf” title=”tabellone orario pad11 100×70″]

Ricordiamo fin d‘ora la convenzione esistente tra ASI e Padova Fiere Geo S.P.A. che prevede l’ingresso “ridotto” esibendo la tessera in una qualsiasi cassa d’entrata.

Per le comunicazioni rivolgersi invece ai soliti numeri ASI Veneto e Settori (Tel. 049 8766994. Cell. 3938750103). Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.